23-24-25 Marzo 2018
Granfondo Fara in Sabina
Desideriamo condividere con voi una grande opportunità di partecipare, come sponsor o come espositore, al villaggio che sarà allestito dal 23 al 25 marzo 2018 a Passo Corese (Ri) in occasione della Granfondo Internazionale della Città di Fara in Sabina, gara ciclistica internazionale che da anni è diventata punto di riferimento per gli appassionati di ciclismo del Lazio e che attira anche atleti provenienti da tutta Italia e dall'estero.
La GF di Fara in Sabina rappresenta un richiamo a livello nazionale per il mondo delle due ruote e per i percorsi enogastronomici che il territorio laziale è in grado di offrire. E' possibile presenziare al villaggio, allestito dal 23 al 25 marzo, in qualità di sponsor commerciale, sponsor tecnico, media partner oppure essere inseriti con un proprio gazebo all'interno del villaggio per la promozione e vendita dei propri prodotti o servizi.
Tra gli sponsor della scorsa edizione: Named Sport, Selle SMP, Bardelloni, Six2, Fria, Cutered Sport, Mavic, Ale, Ialuset, Vittoria, Dopogara, Circuito dei due Mari, Noi Sport, Car Camper, Event Wine Bar, D'Egidio costruzioni, Multi services, Ciclo Promo Components, mentre tra i media partner L'Ora del ciclismo, Atlantide, 4Granfondo, Labicicletta, Cicloturismo e Studio 5.
La Gara e il Villaggio
Il villaggio aprirà i battenti il 23 marzo, anticipando la gara vera e propria che andrà in scena il 25 marzo a partire dalle ore 9.00.
Dalle ore 15.00 di venerdì 23 marzo sarà aperto l'accesso al villaggio all'interno del quale, oltre alla presenza di stand tecnici ed enogastronomici, sarà possibile iscriversi alla gara di domenica 25.
Sabato avrà luogo, inoltre, anche la manifestazione dedicata ai bambini.
Domenica 25 il villaggio sarà aperto dalle 6.30 per consentire agli ultimi atleti di iscriversi alla gara. Al termine della competizione il pasta party per tutti i partecipanti, oltre alle premiazioni, che avverranno a partire dalle ore 14.00.
Il villaggio resterà aperto fino alle ore 18.00.
I partecipanti previsti per la manifestazione sono circa 1.500, superando quelli della scorsa edizione, che garantiscono un bacino di utenza di circa 8000 presenze complessivamente.
E' interessante notare come le numeriche siano in costante crescita, segno di un sempre maggiore interesse per il ciclismo e tutto ciò che vi gravita attorno, oltre alla crescita di un evento che sta avendo un richiamo sempre più ampio per atleti, sportivi, famiglie e turisti.
Per la terza edizione consecutiva, la Granfondo di Fara in Sabina accoglie le famiglie ed i bambini appassionati di ciclismo. Dal 23 marzo infatti, poche ore dopo l'apertura del villaggio, pariranno le iscrizioni alla manifestazione ciclistica dei bambini denominata "GIMKANA", che avrà luogo alle ore 16.00 del sabato.
La GF Baby è aperta a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni.
Dopo il successo delle edizioni 2016 e 2017, la GF di Fara in Sabina ripropone questo appuntamento in grado di aggregare e di far appassionare i giovani atleti al mondo del ciclismo grazie a questa gara-gioco che li farà competere in un clima di festa assolutamente non competitivo.
L'evento è organizzato da Be the Best in collaborazione con ExpoNoi di ViaggiaItalia aps per la mostra-mercato.
Posti disponibili per Artigiani, Antiquari, prodotti tipici e Street Food
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it