4.Mitteleuropean Race: dal 31 maggio al 2 giugno si riaccendono i motori!
La location di Grado, oltre alla consolidata Trieste, un nuovo percorso, tra scorci suggestivi in angoli splendidi della regione, e una speciale competizione sui golf cart.
Sono alcune delle tante novità della 4. Mitteleuropean Race, gara di regolarità per autovetture storiche fino al 1976, in programma dal 31 maggio al 2 giugno.
L' apertura delle iscrizioni qualche giorno fa ha segnato subito l'adesione di equipaggi da tutto il mondo, da Argentina, Spagna, Lussemburgo, Giappone e naturalmente da diverse regioni italiane.
Ad attirare gli appassionati il nuovo percorso, che toccherà il mare, il Collio, e città d'arte, ricche di storia, come Aquileia, Palmanova o il Borgo di Strassoldo, per raggiungere anche la Slovenia, nel pieno spirito della Mitteleuropa che contraddistingue l'evento. Per i concorrenti e per le autorità, spazio quest'anno anche a una simpatica gara, la prima Golf Cart Cup, che si terrà a Grado venerdì 31 maggio.
Uno dei punti di riferimento dell' evento sarà il Golf Club Grado, che quest'anno ospita i partecipanti il venerdì e domenica all' arrivo, mentre oltre alla parte riservata alle auto storiche, una speciale vetrina sarà riservata anche al raduno delle autovetture moderne e sportive Alfa Romeo 4C – 8C – SZ e Giulia Quadrifoglio.
Lo staff si prepara a un'edizione speciale, che verrà promossa a marzo anche alla Fiera di Stoccarda.
Ulteriori informazioni anche sul sito ufficiale: http://www.mitteleuropeanrace.it/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it