La Notte Bianca dello Sport a Altedo
Torna la Festa dello Sport, giunta alla sua quinta edizione e organizzata dalle associazioni sportive del territorio e dalla Proloco di Malalbergo, con la collaborazione dei commercianti e la partecipazione delle associazioni locali.
Il 10 Giugno la strada statale Porrettana sarà chiusa dal primo pomeriggio fino all’1 di notte, ospitando le manifestazioni sportive, gli stand e i veicoli di Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Croce Italia e Il mercato dei creativi dell’Associazione Fantacrea di Budrio, nonché punti ristoro e street food.
Alle 17.00 partirà la gara podistica Race for Ageop, 14 km da Altedo a Malalbergo e ritorno, e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Alle 18.30 si terrà l’inaugurazione dei murales in Via Bentini e a seguire il gran galà dello sport. Troverete basket, pallavolo, kung fu, jujitsu, danza, yoga, bocce, zumba, doom trooper, tornei di calcio balilla e ping pong e tantissimi altri giochi, tra cui i gonfiabili per bambini al centro Pertini.
E tanta musica: con Aldo eCristina, Eros e Rock in banda lungo la Statale, e il concerto dei Queen Tribute, Tribute Band Queen, in piazza XXV Aprile alle 21.00.
Informazioni:
www.comune.malalbergo.bo.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it