Batti il Lupo se sei capace! Non esiste miglior strumento educativo del gioco sportivo. GIOCO.. MI DIVERTO.. IMPARO! La prova consiste nel scendere su un percorso di slalom gigante e battere il tempo fissato dal Lupo, o dalla Volpe o dal Cinghiale.
È UNA GRANDE AVVENTURA IN MONTAGNA E SI PARTECIPA CON GLI SCI AI PIEDI O LO SNOWBOARD.si propone lo scopo di sensibilizzare i più giovani, ma non solo, ad una maggiore conoscenza e rispetto degli animali del bosco dell’ambiente, attraverso un’attività ludico-sportiva.Attento al lupo è:
COME FUNZIONA:
Circuito ludico sportivo educativo per GIOCARE con gli Animali del Bosco.Batti il Lupo se sei capace!La prova consiste nel scendere su un percorso di slalom gigante e battere il tempo fissato dal Lupo, o dalla Volpe o dal Cinghiale.
Organizza a.s.d. Montagna Wiva in collaborazione tecnica con : SKI TEAM ALPE CIMBRA
REGOLAMENTO1) Al Gioco sportivo ATTENTO AL LUPO possono partecipare tutte le categorie di sciatori in grado di scendere tra i paletti di un facile slalom gigante. Chi parteci attesta la propria idoneità medica alla pratica dello sci esonerando l’or-ganizzazione de eventuali responsabilità di sorta.2) Per questo motivo l’iscrizione dovrà avvenire solo tramite email al club di rifermento o tramite asdmontagna-wiva@gmail.com utilizzando il modulo allegato e il ritiro del pettorale (igenizzato) avverrà o tramite responsabile di club o in forma individuale osservando il distanziamento di 2 metri.3) NON SONO AMMESSE ISCRIZIONI SUL POSTO!4) La prova consiste nel scendere su un percorso di slalom gigante e battere il tempo fissato dal Lupo, o dalla Volpe o dal Cinghiale.5) Tutti verranno premiati appena superato il traguardo con la spilla della manifestazione.6) La quota di iscrizione è gratuita7) L’organizzazione, pur avendo effettuato polizza R.C., declina orìgni responsabilità per danni a cose e persone pri-ma, durante e dopo l’organizzazione della gara.8) Nello Staff organizzativo sono previste le seguenti figure:Segreteria, Persona che misura la temperatura, Direttore cronometraggio, Direttore di Pista, Giudice di Partenza, Personale al tabellone, e Speaker.9) Si ricorda che scopo del gioco ricreativo non è vincere ma partecipare per promuovere lo sci e il rispetto per un ambiente che troppo velocemente sta scomparendo.10) Chi partecipa è consapevole che durante la manifestazione verrà effettuato un servizio fotografico e filmati non lesivi della propria immagine e pertanto autorizza L’ORGANIZZAZIONE alla diffusione degli stessi per usi promo pub-blicitari su giornali e social.QUANDO: ORE 10.00DOVE: Folgaria - Passo Coe- Pista Termental
Info:APT Alpe Cimbra0464 724130info@alpecimbrapolisportiva.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it