Da martedì 1° novembre fino al giorno di chiusura, il 15 novembre, i Giardini di Castel Trauttmansdorff possono essere visitati a un prezzo ridotto.
La stagione dei Giardini si avvicina alla conclusione. Ma prima che i Giardini di Castel Trauttmansdorff e il Touriseum chiudano i battenti per l’anno 2016, gli appassionati del verde potranno godersi le ultime giornate autunnali ad un prezzo speciale di 6,50 € anziché 12,00 €. Tutti/e i/le visitatori/trici sotto i 18 anni potranno entrare nel parco addirittura gratuitamente.
In autunno i Giardini di Castel Trauttmansdorff si mostrano ancora una volta nel loro aspetto più bello. Una vivace colorazione delle foglie, arbusti ed alberi sempreverdi e rigogliose aiuole arbustive creano affascinanti contrasti all’interno del parco. Ma si possono scoprire anche splendide fioriture, come le eleganti camelie autunnali nel Palmeto, i corbezzoli e il viburno sempreverde nei Giardini del Sole e la collezione di salvia ai piedi di Castel Trauttmansdorff, che presenta 150 esemplari e varietà culturali di salvia selvatica dalle forme e dai colori più vari.
Con un po’ di fortuna, gli ospiti possono vedere anche i giardinieri al lavoro, che nel periodo autunnale piantano già diverse centinaia di migliaia di bulbi che nella primavera del 2017 fioriranno in tutta la loro bellezza.
Contatto
I Giardini di Castel Trauttmansdorff
Tel. +39 0473 255600
Fax +39 0473 255601
info@trauttmansdorff.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it