IL PRIMO MAGGIO NEI PARCHI COSTA EDUTAINMENT IN RIVIERA
La primavera esplode a Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica tra laboratori, caccia al tesoro, programmi interattivi e sorprese!
Immergersi nella natura e conoscere da vicino gli animali per scoprire come vivono e rispettarli, prendendosi cura anche dell’ambiente che ci circonda. Trasformarsi in piccoli pittori per rappresentare l’Italia e le sue bellezze… in miniatura! Si potrà vivere tutto questo e molto altro nella giornata del 1° maggio nei parchi Costa Edutainment con tante iniziative e eventi experience formato famiglia!
A Rimini Italia in Miniatura non finisce mai di sorprendere. Nel suggestivo Bel Paese in Miniatura prendono vita le scene… più pazze del mondo! E’ consigliato aguzzare la vista e osservare bene ringhiere, panchine e luoghi apparentemente innocui che saranno teatro di irresistibili gag surreali da parte di 80.000 nuove figurine, da cercare e fotografare aguzzando la vista o, meglio, usando gli speciali binocoli! “Binocolo, che scoperta” è infatti l’iniziativa novità 2018 dedicata al pubblico degli “osservatori”, che saranno stupiti da irresistibili e surreali scenette in scala, che un team di scenografi e creativi Fausto Giorgi, Barbara Fina, Giorgia Natali e Lorenzo Paci. Per chi invece all’osservazione preferisce l’azione, Italia in Miniatura aggiunge una modalità tutta nuova per vivere il “Bel Paese” ovvero: La Tavolozza del Pittore. Nel parco sono infatti spuntati speciali cavalletti a disposizione dei bambini: noleggiando un kit che comprende colori, pennelli e grembiule, i piccoli avranno la possibilità di dipingere come Raffaello, Michelangelo o Leonardo e di portarsi a casa il proprio “capolavoro”.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it