Cari amici e care amiche della Fondazione,
da domenica 29 gennaio a domenica 19 febbraio, 4 compagnie si alterneranno nel nostro teatro con spettacoli gratuiti dedicati a bambini e famiglie.
Sarà l'Associazione Realtà Debora Mancini a dare il via alla rassegna teatrale 2023 con lo spettacolo "Jazzole. Storie e coccole in chiave jazz" in programma per domenica 29 gennaio.
Si prosegue domenica 5 febbraio con uno spettacolo di cabaret messo in scena dalla Compagnia Fratelli Ochner dal titolo "Circus Cabaret" mentre domenica 12 febbraio sarà la volta de Il Teatro Viaggiante con Elisabetta Cavana in "Ricciolo di luna".
La rassegna teatrale si concluderà domenica 19 febbraio, in occasione del Carnevale, con la messa in scena di "Storie di masche, storie di paura" di Daniela Febino e il Collettivo Scirò, con la scenografia di Beppe Pepe.
Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile consumare la merenda che sarà a cura dell’Osteria Disguido.
Tutti gli spettacoli proposti sono ad ingresso gratuito su prenotazione tramite il sito: www.fondazionemirafiore.it
Ecco il calendario:
- 29 gennaio, ore 16:30, L'Associazione Realtà Debora Mancini porta in scena "Jazzole. Storie e coccole in chiave jazz"
- 5 febbraio, ore 16:30, sarà la volta della Compagnia Fratelli Ochner e del loro "Circus Cabaret"
- 12 febbraio, ore 16:30, Il Teatro Viaggiante metterà in scena "Ricciolo di luna"
- 19 febbraio, ore 16:30, Daniela Febino e il Collettivo Scirò porterà un po' di magia in occasione del Carnevale con lo spettacolo "Storie di masche, storie di paura".
Gli spettacoli sono già disponibili sul sito della Fondazione.
Prenotate il vostro posto in teatro!
Cari amici e care amiche della Fondazione,
ci aspetta un fine settimana all'insegna dello spettacolo!
Sabato 4 febbraio, il noto scrittore giallista Maurizio De Giovanni metterà in scena, alle ore 18:30, "Passione", una conferenza cantata sulla canzone napoletana, in compagnia del maestro Marco Zurzolo al sax e di Marianita Carfora alla voce.
Lo scrittore partenopeo, autore di romanzi ripresi anche sul piccolo schermo, come Il commissario Ricciardi, I Bastardi di Pizzofalcone e Mina Settembre, ha ideato questo spettacolo che è un viaggio all’interno della storia della canzone napoletana attraverso le storie delle poesie e dei sentimenti che hanno prodotto, incontrando la musica, veri e propri pezzi di cuore.
Come sempre, al termine degli incontri chi lo desidera può cenare presso l'Osteria Disguido. Per info e prenotazioni telefonate al numero 0173 626442 oppure scrivete a osteriadisguido@villaggionarrante.it
Domenica 5 febbraio, invece, sarà la volta degli spettacoli teatrali per bambini e famiglie con la Compagnia Fratelli Ochner e il loro "Circus Cabaret". L'appuntamento è alle ore 16:30 nel teatro della Fondazione.
Personaggi stralunati, domatori strampalati, pupazzi, giocolieri, equilibristi e maghi si avvicenderanno sulla scena, alternando poesia e comicità in un omaggio al vecchio circo. Adatto a bambini dai 5 anni in su.
Prima e dopo lo spettacolo l'Osteria Disguido propone, per chi lo desidera, una golosa merenda.
Gli eventi della Fondazione sono, come sempre gratuiti. Per partecipare è sufficiente prenotarsi tramite il sito.
Programma della Fondazione
https://www.fondazionemirafiore.it/eventi/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it