Regione Lana: al via gli eventi estivi
Tanti appuntamenti per un’estate finalmente spensierata
La voglia di serenità e di trascorrere momenti felici in vacanza è un sentimento comune che appartiene a tutti noi. I segnali degli ultimi tempi sembrano essere positivi e la tanto attesa riapertura gradualmente si sta realizzando. Regione Lana in Alto Adige dal 15 maggio ha aperto le strutture alberghiere e riattivato i servizi, pronta a ricevere i primi turisti.
Anche gli eventi, le escursioni guidate, i mercati stanno ricominciando a svolgersi e tutto lascia presupporre che sarà un’estate ricca di appuntamenti.
Lana23, ad esempio, è previsto dal 24 giugno al 12 agosto: le calde sere estive dei giovedì saranno l’occasione per fare shopping e curiosare tra le bancarelle e nei negozi fino a tarda sera (23.00 – i negozi chiuderanno alle 21.00), nella zona pedonale di Via Gries a Lana. Inoltre, i bar e i ristoranti offriranno la possibilità di fare una piacevole pausa dalla passeggiata, mentre, nei giovedì del mese di agosto sono previste anche delle esibizioni di musica dal vivo.
Torna anche l’attesissima “Estate per bambini”, il programma di appuntamenti per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni- ma anche per le famiglie - all’insegna del divertimento e dell’avventura.
Ricordiamo la necessità di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti per poter soggiornare in Alto Adige:
A Lana, inoltre, si trova uno dei punti in cui effettuare il test rapido nasale gratuitamente:
https://app.no-q.info/it/st-screening-lana-lana/checkins#/2559/2021-05-18
Per ulteriori informazioni su Regione Lana: lanaregion.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it