Quest'anno il consueto appuntamento della mostra mercatino di Egò Vi riserva moltissime sorprese.
Partiamo dagli eventi.
Il primo evento che non dovete perdere è l'inaugurazione, che si terrà il 3 dicembre alle ore 18. Oltre ad accogliervi con un buffet creato ad arte,
Vi presenteremo le seguenti mostre:
- Gianni Coscarelli "La dea bendata" - Personale di pittura
- ELT "Diversità di vedute" - Mostra fotografica
- Dalia Del Bue - Disegni e illustrazioni
Durante la serata ci sarà il concerto dei Gipsy Accident con il loro coinvolgente Jazz Manouche.
E potrete iniziare a curiosare tra le novità del mercatino di Natale, ideato per raccogliere fondi per l'Associazione e per permettervi di trovare idee curiose ed originali per i vostri regali. Molti artisti esporranno le loro opere, da RAMRAM a CLABIJOUX, GIORGIA RIMEDIO e le sue bellissime creazioni in ceramica, LITTLE@WORK con le loro palle di Natale dipinte a mano. Ci saranno anche delle bellissime trottole in legno create da ANDREA GAMBA per la gioia di grandi e piccini.
Da segnalare anche la presenza di NEXT, fumettista e game designer domenica 4 dicembre e giovedì 8 dicembre dalle 17h00 in poi che vi farà sperimentare alcuni giochi da tavolo inventati da lui e che potrete acquistare al termine del mercatino.
Alla mostra mercatino potrete acquistare, tra le altre cose, anche la birra Kbirr, prodotta a Napoli da un microbirrificio artigianale, e gli ottimi prodotti di Cavoli Nostri, da sempre presenti nei nostri eventi.
La festa di chiusura si terrà sabato 10 dicembre e per l'occasione RINO DE MASCO si esibirà in un concerto di musica napoletana dal titolo "Partimmo 'a Napule".
Insomma.. non potete mancare!
Vi ricordiamo gli orari:
dal 4 al 10 dicembre: dalle 11h alle 20h
Inaugurazione: sabato 3 dicembre ore 18
Ingresso libero e Buffet
Vi aspettiamo numerosi, anche perché quest'anno tutto il ricavato verrà utilizzato per acquistare nuovi libri per Bibliò, la nostra biblioteca specializzata in libri ad alta leggibilità e audiolibri, e per continuare a potervi offrire seminari di formazione gratuiti rivolti a genitori ed insegnanti.
#waiting2017
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it