Rosa o Carciofo?
Io ci sto @ Fare Diversamente
Sabato 23 Maggio2015 - Ore 10.00
Auditorium - Via F. Meda, 20 - Rho (MI)
Idee, esperienze, vite diverse che vale la pena conoscere per scoprire quante cose si possono fare diversamente
Un gurppo di ospiti prestigiosi - artisti, giornalisti, professionisti, imprenditori, rappresentanti delle istituzioni e del volontariato - si presteranno a raccontare la loro esperienza in modalità alternativa.
In tre minuti ognuno di loro dovrà raccontare l'essenza della diversità nella loro esperienza di vita, invitando il pubblico a voler lasciare una testimonianza e la volontà di affermare: "Anche io ci sto a fare diversamente".
Gli ospiti si alterneranno sul palco a un ritmo serrato. Il programma prevede anche performance musicali, sportive e di danza decisamente diverse, in grado di coinvolgere tutti gli intervenuti.
Un sistema di valutazione basato su rose e di carciofi permetterà al pubblico di esprimere il proprio consenso sui diversi interventi.
L'evento è organizzato, condotto e gestito dai gruppi di lavoro composti da utenti dei servizi e volontari, in una logica di totale autonomia decisionale rispetto a contenuti e modalità.
Io ci sto @ Fare Diversamente è un'iniziativa di rilievo nell'ambito delle attività di prevenzione e contrasto delle discriminazioni di Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) e Rete Near.
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
Scheda Evento:
Titolo: Rosa o carciofo? Io ci sto @ Fare Diversamente
Sottotitolo: Idee, esperienze, vite diverse che vale la pena conoscere per scoprire quante cose si possono fare diversamente
Date: 23 maggio 2015 ore 10
Luogo: Auditorium via Meda 20 Rho
Mail per informazioni: iocisto@farediversamente.it
Sito internet: www.farediversamente.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it