Spazio Makerland
dell'Auchan di Monza
Febbraio 2016
Monza (MB)
Con il nuovo anno continua il calendario degli eventi all'interno dello spazio Makerland dell'Auchan di Monza. L'inizio del 2016 sarà dedicato alle nuove tecnologie artigianali, e prevederà workshop dimostrativi, corsi di formazione ed eventi dedicati alle festività in arrivo.
Ogni mercoledì del mese sarà dedicato ai corsi e ai workshop. Il 3 e il 17 febbraio, alle ore 18.30, si terranno due lezioni operative sulle tecniche di taglio e incisione al laser; il 10 e 14 febbraio, sempre alle ore 18.30, saranno dedicati alla stampa 3d, con un'introduzione alla tecnologia che sta rivoluzionando l'artigianato del nuovo millennio.
Non mancheranno, inoltre, anche gli eventi più briosi e dedicati ai più piccoli, organizzati il sabato pomeriggio alle 16.30 per animare i weekend in famiglia: si inizierà il 30 gennaio con le “Decorazioni da cameretta personalizzate”, per proseguire poi il 6 febbraio con l'evento “Crea le tue maschere di Carnevale”, e arrivare al 27 febbraio con “Crea la tua astronave di Star Wars!”.
Per i più grandi, invece, gli incontri di sabato 13 e 20 febbraio, alle ore 16.30, con “Il regalo di San Valentino artigianale” e “Eureka! Accendi la tua lampada artigianale”.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare l'indirizzo internet http://www.makerland.it/
Makerland è il primo retail store dedicato al mondo del nuovo artigianato e alle sue tecnologie, nato dalla collaborazione di Auchan e Gallerie Commerciali Italia (GCI) con Talent Garden, Sharazad, Opendot e Gummy Industries, punti di riferimento e player di spicco nel mondo dell’innovazione in Europa. Il suo obiettivo è di creare un nuovo punto d’incontro per i maker e per i curiosi che vorranno avvicinarsi al mondo dell’innovazione e dell’artigianato 2.0.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it