Sabato 28 ottobre Circus Days al Barilla Center con "La zuppa di sasso"
Sabato 28 ottobre alle 16.30 lo spettacolo “La zuppa di sasso” per il consueto appuntamento con i Circus Days la rassegna gratuita di animazioni, letture creative e laboratori per bambini e bambine curata da Circolarmente.
I Circus Days continuano sabato 28 ottobre alle 16.30. con “La zuppa di sasso”. Circolarmente ci presenta una divertente rappresentazione musico-teatrale de “una zuppa di sasso” di Anaiis Vaugelade.
Francesco e Martina musicheranno e reciteranno la storia del vecchio lupo sdentato con il teatrino giapponese Kamishibai. Tra simpatiche trasformazioni e la presenza di vari personaggi, la performance unisce l’eleganza della danza, il trasporto della musica, l’emozione del teatro e il coinvolgimento del circo per grandi e piccini.
Una scenografia semplice ed essenziale sostiene i valori che la storia si propone di stimolare: “per fare una zuppa di sasso non serve né brodo né grasso, non serve cappone o gallina, quasi non serve cucina”.
I Circus Days, la rassegna gratuita di animazioni, letture creative e laboratori per bambini e bambine curata da Circolarmente, ci accompagnerà ogni sabato fino al 6 gennaio.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it