Torna anche l’attesissima “Estate per bambini”, il programma di appuntamenti per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni- ma anche per le famiglie - all’insegna del divertimento e dell’avventura.
L’estate di Lana è fatta per la gioia dei bambini, che si trovano a vivere momenti emozionanti ogni settimana di luglio e agosto, dal lunedì al venerdì. Tante le proposte: rafting-tour sul fiume, escursioni con i lama, wild river tuning (discese sul fiume a bordo di ciambelloni pneumatici), ma anche esperienze istruttive come andare alla scoperta de “La vita nel pollaio”, imparando da dove vengono le uova, come nasce un pulcino, come si controlla la freschezza delle uova e perché le uova a volte hanno colori diversi. Molto interessante anche l’appuntamento “Chi dorme non piglia pesci”, con la visita all’allevamento di trote nel laghetto del ristorante Krebsbach, con la possibilità di pescare la propria trota e di farla cucinare dal cuoco del ristorante.
Ogni appuntamento dell’Estate per bambini è descritto sul sito dedicato estateperbambini.it, dove si possono trovare anche le informazioni per prenotarsi.
Ricordiamo la necessità di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti per poter soggiornare in Alto Adige:
A Lana, inoltre, si trova uno dei punti in cui effettuare il test rapido nasale gratuitamente:
https://app.no-q.info/it/st-screening-lana-lana/checkins#/2559/2021-05-18
Per ulteriori informazioni su Regione Lana: lanaregion.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it