sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21161536
Eventi Vari
Emozioni In Villa
Una Vetrina Per I Giovani, Un Evento Da Vedere, Raccontare E Vivere
Date:
Dal: 08/04/2017
Al: 08/04/2017
Dove:
Logo Comune
Via Mazzini, 14
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Francesca Gardenato
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Emozioni In Villa

Una Vetrina Per I Giovani, Un Evento Da Vedere, Raccontare E Vivere

Sabato 08 Aprile 2017 - dalle ore 18:00 alle ore 23:55
Villa Fenaroli - Via Mazzini, 14 - Rezzato (BS)

Emozioni In Villa - Rezzato

EMOZIONI IN VILLA
Una vetrina per i giovani, un evento da vedere, raccontare e vivere.
Sabato 8 aprile dalle 18 alle 24, a Villa Fenaroli

Emozioni in Villa: un evento pensato anche per tutti coloro che sono alla ricerca dell’unicità, sia per chi si deve sposare che per chi è sensibile al fascino dell’artigianato italiano.

Sabato 8 aprile le porte di Villa Fenaroli, a Rezzato (Brescia), si spalancheranno ai giovani per un evento nato per valorizzare la moda e l’artigianato italiano e regalare emozioni. L’intero piano nobile di questa elegante location, compresa la terrazza e una parte del piano terra, sarà adibito a “Emozioni in Villa”: una vetrina per i giovani imprenditori bresciani e l’artigianato italiano. La serata, aperta al pubblico gratuitamente, prenderà il via alle 18 e proseguirà alle 19.30 con una sfilata di moda “itinerante”.

Sul tappeto rosso, le creazioni degli stilisti Franco Violo e Patrizia Concari, con oltre 70 abiti tra prêt-à-porter donna, abiti da sposa, da cerimonia e per damigella. Acconciature e make up di Andrea Pedretti.

Tutti potranno assistere gratuitamente al défilé e sognare a occhi aperti. Contestualmente vi sarà l’esposizione di alcune giovani aziende, nate dalla passione e dalla determinazione dei loro imprenditori, che potranno in questa sede incontrare il pubblico e  trasmettere agli ospiti un po’ del loro know-how.

Lo scopo di questo evento, spiega Alessandro Rossi, imprenditore e ideatore di “Emozioni in Villa”, «oltre a offrire un’importante vetrina alle nuove aziende bresciane, è di invitare i giovani a uscire dal mondo virtuale per vivere esperienze reali, incontrare gente che ha avuto il coraggio di inseguire un sogno e capire come poter avviare una propria attività, creando magari nuove sinergie. Ho scelto di partire da i giovani e ho voluto coinvolgere attività dinamiche e innovative, che hanno qualcosa da raccontare oltre che da mostrare».

I destinatari principali di “Emozioni in Villa”, rimarca l’imprenditore bresciano, «sono i giovani, perché possano  trovare la loro strada e non scoraggiarsi in un momento difficile e di elevata disoccupazione».

Nelle sale di Villa Fenaroli gli ospiti potranno visitare gli stand espositivi di alcuni artigiani del “made in Italy”: le creazioni di Piano Bi gioielli, gli originali addobbi floreali in carta di Biancocarta, gli articoli da regalo de I Capricci di Sofia, Le bollicine Millesimato zero di Andrea Arici, le proposte innovative e rinnovabili di GSC Innovation & Solutions, le creazioni moda di PC scuola taglio cucito e ricamo di Patrizia Concari, le lampade fatte a mano di F&I Francesca e Ivano, le acconciature di Andrea Pedretti Parrucchiere e le fotografie artistiche di Daniele Maffietti alias Dm.photo.

Alla sfilata seguirà un aperitivo con accompagnamento musicale ed esibizioni di tango argentino. Mentre una cena sarà offerta a tutti gli sponsor e agli ospiti in possesso del pass.

Per partecipare a Emozioni in Villa si consiglia di accreditarsi online, per avere il proprio posto alla sfilata:
http://www.patriziaconcari.it/prenotazione-evento/

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-03-24 19:25:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.