GIVI invita gli appassionati della moto
a una serata con il campione Cal Crutchlow
e il Team MotoGP LCR Honda
per una 'Racing Experience'
Appuntamento a Brescia nello storico G.Visenzi Motomarket
venerdì 26 maggio, al centro commerciale Campo Grande, via Tadini 33.
Ore 18-19.30. www.visenzi-motomarket.it
Brescia (BS). Un pomeriggio di musica e festeggiamenti in compagnia di uno dei talenti del motociclismo mondiale, il pilota britannico Cal Crutchlow, e con il Team MotoGP LCR Honda di Lucio Cecchinello, di cui il campione fa parte per il secondo anno consecutivo e che la GIVI sponsorizza da oltre 15 anni.
E' questo il programma di Racing Experience, evento organizzato da GIVI a Brescia per venerdì 26 maggio dalle ore 18 alle 19.30 al G. Visenzi Motomarket, primo GIVI Point d'Italia, nel centro commerciale Campo Grande di Brescia in via Tadini 33.
Sono invitati tutti gli appassionati della moto che potranno avere autografi, scattare selfie e brindare insieme ad una nuova stagione di successi.
Da tempo nella top ten del MotoGP, il campione britannico Crutchlow solo nel 2016 conta due vittorie (il GP della Repubblica Ceca a Brno e il GP d'Australia a Phillip Island) di Gran Premio sulla RC213V. Cal l'anno scorso è anche stato il primo inglese a vincere il GP dopo ben 35 anni dopo che Barry Sheene si aggiudicò il GP di Svezia nel 1981. Il G. Visenzi Motomarket, primo punto vendita del brand, è la location ideale per rivivere le emozioni delle grandi corse. In più, oltre a tutti i prodotti GIVI, Hevik e Kappamoto, in negozio sono disponibili i principali marchi del settore. Racing Experience è insomma un'occasione speciale aperta a tutti per concludere la settimana fra shopping e divertimento all'insegna di una grande passione.
GIVI
Passione, design e artigianalità italiana, forte attitudine tecnologica e profonda conoscenza dei materiali: sono questi gli ingredienti del successo internazionale di GIVI, un percorso che ha trasformato una piccola officina di Brescia in un punto di riferimento mondiale per gli accessori moto. L’azienda oggi ha distributori in più di 70 Paesi, filiali in America, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, unità produttive dirette in Brasile, Malesia e Vietnam per i rispettivi mercati locali; e può vantare lo stesso spirito intraprendente del giorno della sua fondazione. La mission GIVI è racchiusa nell'impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni, comfort e sicurezza. In più, GIVI offre la più vasta gamma di sistemi di ancoraggio specifici con brevetti di fama internazionale, come l'inimitato Monokey. Alla testa della GIVI sempre con la stessa passione del primo giorno, il fondatore e presidente Giuseppe Visenzi (da cui l'acronimo), campione ai Motomondiali del 1969 con una Yamaha 350. GIVI è infatti un marchio da campioni. Basta pensare ai traguardi raggiunti con la storica sponsorizzazione del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello che dura da oltre 15 anni.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it