Lunedì 2 aprile
ad Aspio Terme (An)
al centro commerciale
GROTTE CENTER
MICHELE ZARRILLO
incontra i fan,
per autografare il suo nuovo CD
“Vivere e Rinascere – Passioni“
ed esibirsi in un mini-live acustico con 3/4 brani
tratti dal suo repertorio
START ORE 17:30
https://www.grottecenter.com
Trent’anni dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “La notte dei pensieri” nella categoria ‘Nuove Proposte’, quest’anno Michele Zarrillo è tornato all’Ariston tra i BIG e ha spiccato con “Mani nelle mani”, primo singolo di grandissimo successo tratto dal nuovo progetto discografico “Vivere e Rinascere”. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo album vengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo.
Il 24 novembre è uscita una versione repack del progetto arricchita con un CD che contiene le cover di grandi successi senza tempo. Il titolo è “Vivere e Rinascere – Passioni”, dove “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, con le reinterpretazioni di brani di Elisa, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Stevie Wonder…e molti altri.
Negli anni Michele Zarrillo si è conquistato il consenso di un pubblico eterogeneo grazie alla qualità delle canzoni e alla simpatia tipica dei grandi intrattenitori: un pianoforte o una chitarra e i suoi successi riecheggiano nell’aria ……“Cinque giorni” “Una rosa blu” “L’elefante e la farfalla“ per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it