Cena con delitto a Ferrara ambientata negli anni '30.A quei tempi tante piccole officine cercavano di costruire aerei più o meno artigianali, nella neonata ditta Castoldi di Ferrara, Simona, la donna delle pulizie trova chiusa nello sgabuzzino la fidanzata del proprietario Giada e chiama i carabinieri. Poco dopo arriva il maresciallo che assieme a brigadiere ed appuntato iniziano i rilievi del caso, poco dopo rinvengono nell'hangar il corpo di un giovane pilota italo americano, morto a fianco di un'aereo segreto che odora ancora di vernice fresca e che che doveva compiere il volo inaugurale tre giorni dopo... cosa sarà successo?
Programma:
ANTICIPAZIONE
Ore 20:00 (per chi possiede la MYFECARD) - aperitivo omaggio con l'autore, autografo sulla pergamena di partecipazione, assegnazione dei personaggi VIP
INIZIO
Ore 20:25 Presentazione ambientazione e trama. Ciascun partecipante sceglie in ordine di arrivo il personaggio da giocare.
Ore 20:30 Inizio cenaOre 21:40 termine cena e proseguo di gioco fino alla conclusione dell'indagine
Ore 23:30 max si conclude il gioco
Prezzo tutto compreso, anche il coperto 30 € a partecipante.
Numero massimo partecipanti 40, prenotazione posti obbligatoria, da fare il prima possibile:Menù classico ferrarese:
- bis di primi cappellacci ferraresi al ragù e risotto di Jolanda
- grigliata mista di carne e patate al forno
- assaggio di dolce, acqua, vino, caffè, coperto
Piper 3665422266
Ambientazione: per chi viene prima e vuole avere una bella foto ricordo, consiglio di cercare in internet "moda anni '30" o "acconciature anni '30" e cercare in casa qualcosa di adatto, per informazioni su abbigliamento, oggetti vari, curiosità e tutto quello che vi viene in mente potete chiamare Luigi al 3396923143 autore delle trame e regista.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it