I FRATELLI GRIMM E IL BOSCO SFIABATO
gioco-avventura del 2-3 giugno a Bosco Albergati (MO)
C’era una volta...
Un bosco bellissimo, fitto di alberi antichi e verdissimi che avevano foglie larghe, la corteccia spessa e il muschio profumato. Però questo non era un bosco qualsiasi… perché tra i suoi alberi vivevano le fiabe più belle! In questo bosco abitava la nonna di Cappuccetto Rosso, c’era la casetta di Biancaneve e dei sette nani, si nascondeva la corte di Rosaspina – la Bella Addormentata – i suoi sentieri erano percorsi da Hansel e Gretel, Cenerentola giocava con i suoi amici topini e i musicanti di Brema impaurivano i briganti dalla locanda..
Ma un giorno accadde qualcosa di terribile e il bosco delle fiabe… divenne IL BOSCO SFIABATO!
La strega non trovava più la mela avvelenata per Biancaneve! Il principe si scordava di salvare Rosaspina! Il lupo era buono e Cenerentola non sapeva più cosa dovesse calzare al piede, se una scarpetta o una pentola a pressione!
I Fratelli Grimm hanno bisogno di aiuto, le loro fiabe hanno perso la magia! Chi li aiuterà a far tornare il bosco nuovamente fiabato??
SABATO 2 E DOMENICA 3 GIUGNO 2018
Turni d'ingresso: Ore 11 , 15 , 17
Bosco Albergati, Via Lavichielle 6, Castelfranco Emilia (MO)
Biglietto unico 8 €
Bambino + genitore 15 €
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 2 anni. I bambini fino ai 6 anni devono essere necessariamente accompagnati da un genitore.
Durata 90'
PRENOTAZIONE BIGLIETTI SU Eventbrite
Info: info@cronoeventi.it - 392 41 06 004
Il Gioco-spettacolo è inserito all’interno del programma ViverVerde 2018
Vi aspettiamo!
“La Tradizione è Conservare il fuoco, non adorare le ceneri”.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it