Cotignola: posticipato a mercoledì 7 luglio l’evento Miracolo Meccanico, l’incredibile storia della Scuderia del Passatore
A causa della concomitanza con la partita di Euro 2020 Italia – Spagna
L’evento “Miracolo meccanico”, inizialmente in programma martedì 6 luglio, a causa della concomitanza della partita di Euro 2020 Italia-Spagna, è stato posticipato a mercoledì 7 luglio, sempre alle ore 21 nel giardino del teatro Binario (Viale Vassura 20 Cotignola).
Le prenotazioni già effettuate sono ritenute valide.
La città di Cotignola negli anni ‘60 e ‘70 del Novecento ha vissuto una straordinaria avventura nel mondo delle competizioni automobilistiche, grazie alla Scuderia del Passatore.
Mercoledì 7 luglio alle ore 21.00 nel giardino del Teatro Binario (Viale Vassura 20, Cotignola), è in programma “Miracolo Meccanico, l’incredibile storia della Scuderia del Passatore”, un racconto d’altri tempi con la testimonianza diretta dei protagonisti, arricchita da aneddoti personali ed episodi curiosi che si intrecciano alle vicende storiche del periodo.
All’iniziativa parteciperanno Angelo “Anzulè” Ancherani e Serafino “Tino” Mammini che all’epoca erano piloti del team Selene e della Scuderia del Passatore e Siegfrid Stohr, ex pilota di Formula 1.
Inoltre interverranno il noto imprenditore Gian Carlo Minardi, fondatore del Team Minardi di Formula 1, Franco Liverani del negozio Liverani abbigliamento di Lugo, sponsor storico della Scuderia, e Pietro Bertini, tecnologo della comunicazione. Moderatore della serata sarà Roberto Pozzi.
Ingresso gratuito
consigliata la prenotazione
all’Urp tel. 0545 908871 cell 3398310504
(dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13)
mail eventi@comune.cotignola.ra.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it