La scarsità di precipitazioni delle ultime annate è stata ripagata da un inverno, quello 2017-18, che, al momento, ha riportato entusiasmo tanto in chi vive la passione per la montagna invernale quanto per chi su questo territorio ha fondato la propria ragione socioeconomica.
Ciononostante, per definire un quadro completo dell’inverno bisogna attendere ancora qualche settimana, più precisamente il momento in cui si apriranno le porte all’edizione 2018 di Prowinter, in programma a Fiera Bolzano dal 10 al 12 aprile 2018.
Prowinter è qualcosa di più di un semplice evento espositivo, gli espositori, infatti, l’hanno configurata come piattaforma focalizzata nelle tematiche del noleggio per gli sport alpini e rivolta anche ai gestori di impianti e operatori del settore che vogliono conoscere lo stato di salute del sistema montagna. Ma non solo, perché Prowinter viene sempre più considerata come luogo di incontro anche per associazioni e sci club, oltre ai negozi specializzati.
Insomma, il “cast” che calca la scena della fiera trentina è completo, rappresentativo in ogni suo aspetto e attento ai nuovi sviluppi.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it