L'Organizzazione di Progetto Verde invita il 20, 21, 22 Marzo 2020 alla XV edizione della Fiera del Verde professionale e amatoriale si svolgerà al Centro Fiere di Villa Potenza Macerata.
Alla fiera troverete: florovivaismo, giardinaggio, arredo, attrezzature da giardino, verde pubblico, risparmio energetico e il salone dell'olivicoltura.
In questi anni il successo della manifestazione è stato crescente tanto da renderla un'eccellenza nel settore, un punto di riferimento insostituibile per conoscere in anteprima le tendenze e le novità del mercato, i prodotti, i materiali e per raccogliere idee, suggerimenti e soluzioni intelligenti. Progetto Verde, oltre a registrare un aumento costante di pubblico tanto da superare anche nella passata edizione le 20.000 presenze, si è distinta per l'importanza commerciale e promozionale che rappresenta per le aziende, per l'indotto che genera e per essere luogo di confronto tra produzione e commercializzazione.
Nell'ottica di rendere l'appuntamento sempre più interessante e in considerazione del fatto che le due rassegne costituiscono l'itinerario tecnologico completo dell'intera filiera olivicola, Progetto Verde sarà affiancata dalla quarta edizione del Salone dell'Olivicoltura, dove al suo interno espongono e si incontrano i protagonisti di tutti i settori della filiera produttiva: dai vivaisti ai macchinari, dalle nuove tecnologie per l'innovazione fino alla produzione e al confezionamento dell'olio, creando così una doppia visibilità alle aziende.
Informazioni:
www.progettoverdemc.it
www.facebook.com/proloco.villapotenza
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it