Per la sua settima edizione Casa Così si rinnova e cambia completamente look, proponendo a pubblico ed espositori una nuova formula, ancora più accattivante e innovativa.
Per la prima volta, infatti, “Casa così”, in programma a Bassano Expo per due weekend consecutivi il 30 settembre e 1 ottobre e sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, sarà suddivisa i 4 distinte aree tematiche. Quattro diversi padiglioni dedicati rispettivamente a ristrutturazione, arredamenti d’interni, arredo esterno e giardino, start up ed innovazione. Le quattro zone, collegate da un unico grande corridoio centrale, potranno essere visitate tutte o singolarmente e per ogni sezione Bassano Expo selezionerà il meglio dell’offerta in arrivo dalle aziende dell’intero territorio. Una fiera, “Casa Così”, ormai consolidata nel vasto calendario bassanese, nella quale professionalità, design e novità si fondono da sempre per offrire ai visitatori soluzioni ideali per arredare la loro nuova casa, rendere ancora più ospitale lo spazio in cui vivono o semplicemente arricchire l’abitazione seguendo le tendenze del momento.
Dal giardino al soprammobile, dal pavimenti ai salotti, dalle cucine ai complementi d’arredo, a “Casa Così” sarà possibile trovare la proposta capace di soddisfare le proprie esigenze e rendere unica la propria casa.
In questa edizione, Casa Così sarà visitabile in due fine settimana consecutivi, il 30 settembre e 1 ottobre e sabato 7 e domenica 8 ottobre, sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20.
Ingresso €6.
Per info: info@bassanoexpo.it
L’ingresso è gratuito per i ragazzi al di sotto dei 12 anni, per over 75 e per i disabili (ingresso ridotto per l’accompagnatore).
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it