16 e 17 settembre proposte dinamiche per il turismo e l'ospitalità a Pian da Lago
Promossa da Cortina Polo Style e Cortina Style, ha inizio quest'anno la prima edizione di CortinaExpo2021: Salone Internazionale Cortina - Verso il 2021, un'occasione d'incontro e confronto tra Operatori locali ed Aziende che potranno presentare i propri prodotti e le proprie tecnologie o servizi con l'obiettivo di adeguare le strutture esistenti alle nuove esigenze del mercato.
Parola d'ordine: Essere pronti per i Campionati mondiali di Sci del 2021 tutti i servizi del capoluogo ampezzano verranno chiamati ad offrire l'immagine della Cortina dei tempi d'oro, cogliendo le opportunità che l'evento offre.
La cooperazione tra tutte le attività produttive, turistiche e commerciali, gli alberghi, i bar, i ristoranti, i proprietari di case, fungerà da propulsore per soluzioni dinamiche e all'avanguardia, anche in grado di ospitare le migliaia di turisti e addetti ai lavori che frequenteranno Cortina durante l'evento.
Accesso al credito, efficienza energetica, fare rete ed ambiente e tecnologia sono i temi principali delle quattro tavole rotonde previste nei due giorni di incontri con ospiti come le rappresentanze delle associazioni di categoria provinciali, gli istituti bancari e di garanzia e camera di commercio (venerdì ore 11), il presidente di FederEsco Claudio Ferrari con l'ingegner Michele Titton (venerdì ore 16), l'Arch. Franco Laner dell'Università di Venezia (sabato ore 11.00).
Ci saranno poi spazi espositivi dove già una quarantina di aziende hanno confermato la loro partecipazione e molti brand qualificati che saranno presenti nei settori dell'Edilizia, Architettura, Artigianato, Arredo, Sport, Food e servizi in generale.
CortinaExpo2021 è il soggetto proponente di questa grande iniziativa, alla quale hanno aderito, con il loro patrocinio, le Amministrazioni Pubbliche e tutte le categorie turistiche, commerciali, alberghiere e artigianali.
Gran finale sabato alle ore 17.00 con i ristoratori locali Graziano Prest del Ristorante Tivoli, Michel Oberhammer della Pasticceria Embassy e Adolfo Menardi di Baita Fraina, per testimoniare l'importanza di fare rete locale e terminare il primo CortinaExpo2021 in un momento di festa con Cocktail e Show Cooking degli Chef e DJ Set Guido Fax
Evento gratuito aperto al pubblico.
www.cortinaexpo2021.com
info@cortinaexpo2021.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it