X Edizione per l’EcommerceDay, l’evento di riferimento per l’ecommerce e la vendita omnichannel, appuntamento il 21 e 22 ottobre a Milano.
E-commerce, Omnichannel e Newretail, temi sempre più legati al AI, Blockchain, Cybersecurity, Marketing Automation, Big Data e Small Data che ci permettono di personalizzare l’esperienza tra consumatore e brand, insieme a tutte le questioni riguardanti la trasformazione digitale e le strategie per affrontarla, troveranno spazio nel programma di EcommerceDay 2020.
Raggiunge cifra tonda quest’anno EcommerceDay, l’evento internazionale di riferimento nel panorama della filiera del commercio online, e per celebrare il traguardo della X edizione raddoppia la data, due giornate dedicate alla formazione, aggiornamento e networking.
EcommerceDay, nel corso degli anni, ha riscosso sempre più successo e interesse da parte di colossi nazionali ed internazionali, rappresentanti di diversi settori produttivi.
Pininfarina, General Motors, Elica, Akamai, IBM, FCA, Barilla, L’Oréal, Microsoft, Pirelli, Facebook e Google sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato e sostenuto (anche in più edizioni consecutive) EcommerceDay.
La X edizione di EcommerceDay – spiega Samuele Camatari, CEO e Founder dell’ecommerce agency Jusan Network e ideatore di EcommerceDay – raddoppia la data per dare più spazio alla fruizione dei contenuti e allo scambio di idee. Le trasformazioni digitali e le novità tecnologiche che riguardano oggi individui e aziende sono all’ordine del giorno, pertanto è necessario affrontare il cambiamento in modo propositivo, cavalcando le onde delle evoluzioni che ci si propongono.
Nella Sala Plenaria CEO e speakers internazionali, parleranno di visione, strategia e mindset. In contemporanea tre sale ospiteranno workshop verticali su tecnologia e innovazione. Inoltre saranno numerosi i momenti di interazione e contatto tra i professionisti.
Un’ampia area espositiva accoglierà i principali attori della filiera ecommerce con prodotti e servizi di ultima generazione, ma anche le startup più innovative del momento.
La mission di EcommerceDay è da sempre quella di diffondere la cultura dell’ecommerce, condividere le competenze e fornire i mezzi adeguati per rispondere con preparazione all’evoluzione digitale.
Al centro della “due giorni” verranno posti Innovazione Emozione e Cambiamento, i tre elementi fondamentali da considerare quando si parla di trasformazione, ma lo si vuole fare in modo attento e consapevole. Per questo EcommerceDay è l’evento che fa la differenza; “the place to be” per aggiornarsi, formarsi e fare il pieno con tutte le informazioni necessarie per affrontare la sfida lanciata dal digitale.
Acquista qui il tuo biglietto: https://ecommerceday.it/shop/
Ci vediamo il 21e 22 ottobre a Milano!
https://www.ecommerceday.it/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it