Era nell’aria da qualche settimana, ma ora è ufficiale. In risposta alle numerose richieste da parte di espositori ed operatori del settore e, visto il protrarsi della scia della pandemia di Covid-19, Made in Steel ha deciso di posticipare lo svolgimento della nona edizione. Le date scelte sono il 26, 27 e 28 Maggio 2021, sempre presso fieramilano Rho ma nei padiglioni 22 e 24.
Il 2020 è stato un anno sospeso, segnato inevitabilmente a livello globale da una forte incertezza, economica, politica, sociale, che ha accomunato tutti i settori. A causa di questo scenario, le principali manifestazioni internazionali del settore siderurgico, e non solo, si sono viste costrette ad annullare le rispettive edizioni di quest’anno. Ecco perché Made in Steel 2021 sarà un’occasione ancora più importante, un’opportunità unica per l’acciaio non solo italiano ma europeo per incontrarsi nuovamente e riprendere le relazioni che si erano interrotte.
«Non sprechiamo questa grande crisi globale perché può trasformarsi in un’opportunità di rinascita per tutta la filiera. Gli uomini sono animali sociali, hanno bisogno di contatto, di vedersi e incontrarsi. Made in Steel sarà una finestra di incontro importante per gli operatori della filiera, un momento di scambio di idee, un’occasione per rivedere i modelli di business. L’inizio della rinascita dell’acciaio» – Emanuele Morandi, presidente e amministratore delegato Made in Steel.
Made in Steel 2021 si svolgerà in concomitanza con Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it