EnergyMed
Napoli, 30 - 31 marzo e 1 aprile 2023
La XIV edizione di EnergyMed, che si terrà alla Mostra d’Oltremare il 30-31 marzo e il 1 aprile, fiera-convegno leader nel Mezzogiorno sulla Transizione Energetica e l’Economia Circolare, dopo il successo dell’edizione precedente conferma anche quest’anno l’accordo con Remtech Expo di Ferrara Fiere, l’unico evento permanente specializzato sui temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori.
Tale iniziativa porterà a Napoli e ad EnergyMed un patrimonio di conoscenze, prodotti e servizi, oltre che momenti di confronto tra le istituzioni, le imprese e il mondo della ricerca sui temi delle tecnologie e delle attività di bonifica.
EnergyMed si è affermata quale punto di riferimento per l’aggiornamento professionale ed il confronto sui temi delle rinnovabili e della mobilità sostenibile lavorando da anni a fianco delle principali istituzioni ed imprese del territorio.
Remtech Expo si dedica a livello internazionale ai temi della tutela e dello sviluppo sostenibile dei territori (risanamento, rigenerazione, ricostruzione, economia circolare, dissesto, clima, coste, industria).
L’incontro tra i due eventi, contribuisce quindi ad ampliare i temi di EnergyMed, manifestazione leader nel centro Sud, maggiormente focalizzata sui settori dell’energia e mobilità sostenibile, con il know-how sulle bonifiche, con una partecipazione di Remtech Expo sia nella parte espositiva che in quella congressuale.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it