Il 24 e 25 marzo 2018 torna l'appuntamento con Expo Riva Caccia Pesca Ambiente nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN)
Il successo di EXPO RIVA CACCIA PESCA AMBIENTE è sicuramente da ricercarsi nel perfetto mix fra l’ottima offerta commerciale e i momenti di confronto ed arricchimento, grazie ad appuntamenti culturali di altissimo livello che scandiscono le giornate di fiera.
Tutto per la pesca
A ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente è possibile trovare i negozi più rappresentativi per tutte le specialità della pesca sportiva e acquistare a prezzi vantaggiosi le migliori proposte di attrezzatura, abbigliamento e accessori per pesca a mosca, spinning, carpfishing, mare e generica. Se la vostra passione è lo spinning troverete in fiera nel Padiglione C2 la vasca dove esercitarvi e testare i materiali in vendita. Se siete amanti della pesca a mosca avrete a disposizione ben due vasche! Una allestita fra i due padiglioni per i test tecnici delle attrezzature, l’altra di ben 35 metri dove potrete esibirvi nei vostri lanci ed assistere alle dimostrazioni di lancio ad una e due mani dei Maestri SIM.
Ambiente
A ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente sono presenti le diverse Associazioni e 4 Musei . E’ inoltre presente il Dipartimento Risorse Forestali e Montane della Provincia Autonoma di Trento e altre realtà legate alla tutela ed al rispetto ambientale ed alla promozione del Territorio.
Tutto per la caccia
Gli amanti della caccia trovano tutto ciò che stanno cercando: produttori di armi, ottiche, abbigliamento, accessori e agenzie venatorie. E’ possibile provare i migliori prodotti in commercio in una speciale area test dedicata alle strumentazioni ottiche.
Appuntamenti
Momenti di approfondimento dedicati a temi importanti legati alla caccia, alla pesca e all’ambiente, tra cui gli appuntamenti “Mezz’ora con l’esperto” dove vengono trattati argomenti di tecnica venatoria e la Tavola Rotonda.
Folklore venatorio
Un ricchissimo programma di eventi e spettacoli: concerti di corni da caccia, dimostrazioni di artigiani e artisti di oggettistica venatoria. Simpatiche iniziative per i piccoli visitatori e la tradizionale “Festa del Conduttore” con menù tipico e ballo folk tirolese.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it