Apertura straordinaria domenica 28 ottobre: colori d’autunno alla Città Antiquaria.
L’autunno è arrivato anche alla Città Antiquaria di Fossano, che aprirà le proprie porte al pubblico nel week end di sabato 27 e domenica 28 ottobre.
La Città, che è normalmente aperta dal lunedì al sabato, orario continuato dalle 9,30 alle 18,30, dedica come d’abitudine il quarto week end del mese a collezionisti e visitatori privati.
La struttura ospita oltre cento negozi che racchiudono pezzi di ogni epoca e dunque di ogni stile, dalla credenza Impero al pezzo di design degli anni 60′, dal mobile rustico al vaso di pietra da giardino, poi orologi, vasi, statue, porte, librerie e ogni manufatto dal più semplice al più importante; pezzi per arredi eleganti, per rustici, lo stile shabby chic e l’eccentrico. In tanti anni di lavoro continui scarichi di merce che ad oggi hanno arredato le case in ogni parte del mondo.
Per chi vorrà passare una giornata o un pomeriggio a passeggio fra le vetrine, i mobili e gli oggetti, sarà anche possibile degustare, a prezzo convenzionato, gli ottimi piatti autunnali preparati presso il bar ristorante della struttura, da Silvia e Roberto del Circolo “Pappatacho’s”: minestrone di verdure, carne alla griglia, bollito piemontese, bunet ed altre delizie.
Per riscaldare i visitatori, poi, durante tutto il pomeriggio di domenica, distribuzione gratuita di un bicchiere di “vin brulé”.
Per informazioni è possibile visitare il sito internet
www.cittantiquaria.it o la pagina facebook www.facebook.com/cittantiquaria/
Per chi arrivasse, dalla Liguria o dal Torinese, in autostrada, uscita al casello di Fossano, seguendo poi le indicazioni in direzione Salmour.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it