Alla luce di quanto dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità a proposito dell’epidemia di coronavirus che è diventata un’emergenza sanitaria globale (PHEIC), delle iniziative messe in atto dal Ministero della Salute Pubblica e dalle Autorità locali al fine di contenere il contagio, l’organizzazione di Fiera++ Expo Elettronica Rovigo ha deciso di annullare la prossima edizione della manifestazione in programma nei giorni 11 e 12 Dicembre 2021.
Fiera++ è spiaciuta di dover prendere questa difficile decisione, ma la sicurezza di espositori, collaboratori e pubblico riveste una priorità assoluta.
Tenuto conto che l’OMS promuove misure di “limitazione dei contatti sociali”, l’organizzazione di Fiera++ ritiene che la decisione più responsabile sia quella di non organizzare un grande evento pubblico fino a quando la situazione non si sarà stabilizzata.
Desideriamo comunicare fin d’ora che l’organizzazione sta già lavorando alla realizzazione della prossima edizione che si terrà nei giorni 02 e 03 Aprile 2022 e che sarà fortemente focalizzata sull’automazione, la domotica e l’innovazione tecnologica in ambito domestico.
Fiera++ ringrazia i partner commerciali, i clienti e tutti i visitatori per la comprensione e il supporto in questo momento difficile.
Informazioni:
www.arearebus.com
www.arearebus.com/fiera/index.html
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it