Ritorna sabato 14 e domenica 15 novembre 2020 la Fiera Elettronica di Lecco, presso il Palataurus, via Brodolini, 35 Lecco.
La Fiera Elettronica di Lecco presso il Palataurus si svolgerà due volte all'anno: Marzo e Ottobre con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.
La parte predominante dello spazio espositivo della Fiera è quello comunemente definito ‘elettronica di consumo, che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue-Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, Tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, ma è anche il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.
Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione.
I materiali usati trovano spazio nel mercatino dei radioamatori, con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
Informazioni:
www.facebook.com/eventiefierecom
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it