Franco Ciambella promette un appuntamento con il sogno, Sabato 18 novembre dalle ore 10.00, quando aprirà le porte del suo atelier a tutte le future spose, o quante stanno programmando il proprio evento speciale, che vorranno scoprire la nuova Collezione 2018.
Presso l’atelier di Via Francesco Crispi, 12 a Civitavecchia, le partecipanti avranno l’opportunità di essere ascoltate e consigliate grazie alla trentennale esperienza del fashion-designer che offrirà preziosi consigli per personalizzare e rendere unico il loro sogno. Sarà una giornata-evento in cui poter fantasticare tra tulle, pizzi e sete alla ricerca dell’abito perfetto toccando e provando splendidi vestiti da sposa, affascinanti abiti da sera.
La sfilata della collezione 2018 di Franco Ciambella ispirata a Venere si terrà alle ore 17.00, il couturier presenterà la leggera e seducente visione stilistica della donna /dea che si afferma nella sua eleganza con abiti evanescenti.
Franco Ciambella offrirà una vera e propria consulenza stile per far provare i modelli più in linea con il sogno di ogni ragazza così come fa con tutte le donne che scelgono i suoi abiti couture, non ultime l’attrice Ornella Muti e la Miss Alice Sabatini.
Per avere informazioni o prenotare il proprio posto all’open day basta chiamare il numero 0766.28870.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it