Ritorna a fine settembre al MAMU la quinta edizione della fiera “Sposi a Mantova”, il salone specializzato nel settore del matrimonio per i futuri sposi
Giunta alla sua quinta edizione ritorna al MAMU di Mantova la fiera Sposi a Mantova, organizzata da Multimedia Tre in collaborazione con l’agenzia mantovana di wedding planning Manto Wedding. L’appuntamento si riconferma l’evento rivolto alle coppie in procinto di sposarsi più importante del territorio, una fiera ormai consolidata che rappresenta il meglio delle aziende della Regione. Fin dalla prima edizione, nel 2014, ha avuto una buona affluenza di visitatori in target sia locali sia provenienti dalle vicine Verona, Brescia, Modena, Reggio, Parma, Cremona.
Quest’anno la manifestazione si terrà nel fine settimana del 29 e 30 settembre, confermata la location degli stessi anni in quanto ritenuta comoda e funzionale per l’allestimento degli espositori e accessibile con facilità anche per le numerose coppie in visita nelle due giornate.
Un fine settimana per scoprire novità e tendenze del 2019 e per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Mantova e di gran parte delle associazioni di categoria della città che, fin dalla prima edizione hanno appoggiato l’iniziativa promuovendola verso le aziende associate, ognuna attraverso i propri canali.
Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con articoli regalo, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto e non da ultimo le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Affiancata alla parte espositiva strutturata nei diversi piani del MAMU ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: nelle due giornate prove e consulenze di trucco e parrucco per le spose curate da alcuni espositori della manifestazione.
3 saranno i workshop organizzati durante l’evento:
La fiera sarà aperta sabato 29 settembre dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 30 settembre dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.mantovasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.
Per maggiori informazioni
è possibile collegarsi al sito della manifestazione www.mantovasposinfiera.it
o scrivere all’indirizzo info@ mantovasposinfiera.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it