Domenica 23 ottobre si svolgerà a San Felice sul Panaro la decima edizione della sagra della frittella, in occasione della festa del patrono del paese San Felice che si celebra lunedì 24 ottobre.
Domenica si comincia alle 9.30 con l’asta delle bici ritrovate in Largo Posta. Alle 10.30 ci sarà la messa nel piazzale della Rocca.
Alle 11.30 presentazione del progetto di ricostruzione della chiesa parrocchiale (in caso di maltempo la messa e la presentazione si svolgeranno nella nuova chiesa).
Dalle 15, in piazza Matteotti, “Il piccolo circo degli errori”, e a seguire, alle 16, “Il tesoro di Sandrone”. Entrambi gli spettacoli sono a cura de I burattini della commedia.
Alle 16.30 intaglio della zucca, aspettando Halloween, con Ilaria Busco. Alle 17, piazzale della Rocca, da “Amici 2021”, Leonardo Lini, ballerino con Emma Del Toro, ballerina e tiktoker.
Alle 18, in via Mazzini, dj set by Govo. Per tutto il giorno: giro in trenino per le vie del paese, sbaracco nei negozi a cura delle botteghe, distribuzione di frittelle dolci e salate nelle vie del centro a cura di associazioni e commercianti.
Organizza la Pro Loco con il patrocinio del Comune di San Felice.
Informazioni:
Tel. 053586311 Comune
www.comunesanfelice.net
www.facebook.com/appuntisanfeliciani
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it