Brichome, il punto vendita dedicato al mondo del fai da te, è lieta di annunciare che anche quest’anno, il 26 novembre 2017, presso la propria sede a Nizza Monferrato, tornerà la Festa del Riscaldamento: l’evento dedicato al mondo del riscaldamento, delle stufe a pellet e delle cucine a legna.
Un’occasione per trascorrere una piacevole giornata in famiglia, degustando cioccolata e panettone offerti dai partner della Pro Loco del comune di Castelnuovo Calcea e per esplorare un mondo di prodotti di qualità, perfetti per scaldarsi in modo economico ed ecologico.
Per tutta la settimana del 26 novembre, sarà inoltre possibile visitare il container espositivo itinerante del marchio La Nordica-Extraflame, per osservare le stufe a pellet, le cucine a legna, e approfittare della consulenza gratuita del personale esperto per informazioni e suggerimenti.
Infine, in esclusiva per la giornata del 26 novembre, sarà possibile approfittare di alcune straordinarie offerte assortite su stufe a pellet, cucine a legna e trasporto prodotti. Per maggiori informazioni, è possibile accedere alla pagina dedicata alla Festa del Riscaldamento sul sito Brichome.it.
Brichome è il punto vendita dei professionisti del mondo del fai da te, del giardinaggio e dell’arredamento, a Nizza Monferrato, strada Canelli 32. Brichome è anche un portale di eCommerce, disponibile all’indirizzo www.brichome.it. Collegandosi al sito è possibile scoprire tutti i prodotti in catalogo, le soluzioni più adatte alle proprie esigenze e fare acquisti online.
Per maggiori informazioni:
sito: www.brichome.it
mail: info@brichome.it
telefono: 0141 702 163
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it