Una nuova esperienza in Natura per tutti: a piedi e con le Mountain Bike elettriche alla scoperta del parco dell’Uccellina e dell’Argentario per una Pasqua divertente e attiva! Due giorni alla scoperta del promontorio e la Pasqua lungo i tranquilli sentieri del Parco dell’Uccellina. Comprende fornitura MTB elettriche, assistenza e guida ambientale. Per i ciclisti, possibilità di aderire con la propria bici.
Due giorni di escursioni in MTB elettrica con guida sul promontorio dell'Argentario (due versanti diversi) sabato 15 e domenica 16 aprile + 1 escursione di una giornata a piedi nel Parco dell'Uccellina lunedì 17 aprile. La MTB elettrica permette a chi non è allenato di poter effettuare splendide escursioni senza faticare ma nel contempo facendo un'attività fisica dinamica e adeguata alle proprie possibilità, poichè il motore assiste la pedalata supportando l'energia non fornita da chi pedala (e non sostituendosi come un motorino!).
Questo mezzo ci permette di poter accedere agli splendidi scenari dell'Argentario irraggiungibili sia in auto che a piedi. La giornata dedicata all'escursione al Parco dell'Uccellina ci porterà alle torri di avvistamento che costellano la costa attraverso la pineta granducale e la splendida spiaggia protetta del parco.
Sabato 15, Domenica 16 e Lunedi 17 Aprile
Appuntamento sabato 15 ore 9.30 a Porto Santo Stefano
Appuntamento domenica 16 ore 9.30 a Porto Santo Stefano
Appuntamento lunedi 17 ore 9.30 ad Alberese
Info e prenotazioni:
Chiamaci 327.4570748 / 320.3149587
scrivici su info@percorsietruschi.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it