Viviamo una giornata che si differenzia dalla tradizionale escursione per l’approccio alla natura rigenerante e introspettivo, immersi nella cornice dell’Alpe Cimbra. Trascorriamo assieme la giornata con un percorso adatto a tutti, passeggiando nel bosco in ascolto dei suoni, dei colori autunnali, dei profumi che questi meravigliosi luoghi offrono.
Fermiamoci nelle radure che, improvvise, si aprono davanti a noi, togliamo le scarpe e sentiamo l’erba sotto i nostri piedi.
Calpestiamo le foglie secche d’autunno, sentiamo il loro scricchiolio, abbracciamo gli alberi per permettere alla forza della natura di sciogliere le nostre tensioni e rigenerare il nostro corpo.
Viviamo assieme una danzo-energia liberatoria che risveglia lo spirito libero soffocato in noi dallo stress quotidiano.
Dopo una pausa ristoratrice e salutare, in una visione olistica anche del cibo, respiriamo il bosco e camminiamo nel silenzio riempiendo i nostri occhi dei colori che ci circondano e la nostra mente dei suoni della natura incontaminata.
Senza fretta, fermiamoci a camminare scalzi e apprendiamo come stimolare alcuni dei punti riflessi nel nostro piede, per portare questa conoscenza nel nostro quotidiano. Rilassiamoci con un’attività che, attraverso il respiro consapevole, ci permette di eliminare le tensioni e “fare il pieno” d’energia equilibrata.
Ora sì, possiamo rientrare e portare i benefici duraturi e il ricordo unico di questa giornata con noi stessi.
Attività tutto il giorno
20 Ottobre Lavarone: Sentiero dei Giganti
Orario: 9.00 – 17.00 (tutto il giorno)
Iscritti: min. 8 persone max. 15 persone
Costo: € 30,00 per persona, incluso cestino pranzo vegetariano (prodotti locali -pane, uova arcobaleno, miele, formaggio- e frutta, acqua, birra cimbra)
Note: portare con sé un plaid
Iscrizione obbligatoria entro il giorno precedente in APT
Pagamento all'iscrizione.
INFO
Mariagrazia Valle: 335 8184748
mariagrazia.valle@reikirau.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it