Parco Di Vulci: dove la Storia incontra la Natura
Una giornata di trekking, natura e archeologia al Parco di Vulci, con un'escursione nel cuore del parco tra le rovine di quella che fu una delle più importanti città dell'antichità.
Oggi è immersa in un panorama rimasto intatto nei millenni, che potranno essere gustati con un trekking naturalistico e archeologico, un'intera giornata per scoprire le meraviglie di questo parco dove la Storia si mescola alla bellezza della Maremma.
La mattina sarà trascorsa tra le rovine della più importante città stato etrusca, per scoprire qualcosa di più su questo popolo misterioso insieme alle guide di Percorsi Etruschi.
E dopo l'immersione nella Storia, un percorso che poterà nel cuore dell'area naturalistica del Parco per godere a pieno dei meravigliosi panorami della Maremma.
-Appuntamento ore 10.00 al Parco di Vulci
-Tutto il giorno, pranzo al sacco.
-Percorsi di circa 8 km, adatto a tutti
-cani ammessi, al guinzaglio
costo a persona 20€ (gratis sotto i 10 anni) + 3,50€ biglietto ridotto
**Gratuito per i soci Percorsi Etruschi**
Per altri dettagli sul programma e per la prenotazione (necessaria, da effettuarsi al più tardi due giorni prima dell'attività)
contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it
https://percorsietruschi.it/activities/parco-di-vulci/
L'attività sarà condotta da una Guida Ambientale Escursionistica associata ad Assoguide - professione svolta ai sensi della l.4/2013
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it