Un evento dedicato al benessere e alla bellezza a Marano di Napoli. Il centro estetico No mas Vello (niente più peli) in Via San Rocco 66 apre le sue porte il 26 novembre per una pulizia del viso gratuita per tutti i nuovi clienti.
30 i posti disponibili e la possibilità di sottoporsi ad un nuovissimo ed innovativo trattamento per la tua pelle, chiamato Proskin, senza fastidiosi arrossamenti, nel rispetto di ogni tipo di carnagione e derma, contro pelle spenta, inestetismi e impurità.
Il centro ha messo al bando le dolorose e inefficaci pratiche di pressione della pelle, nonché i poco sicuri prodotti chimici che il più delle volte causano infiammazioni o danni senza risolvere realmente il problema.
Quando si parla di trattamenti estetici, le clienti non la mandano a dire e, infatti, la maggior parte riferisce di essere pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti, con una sensazione di “Pelle più luminosa e che respira”.
Il segreto è una stimolazione meccanica a ultrasuoni che favorisce la formazione del collagene -necessario per mantenere la pelle giovane ed elastica- e la rigenerazione cellulare e i movimenti effettuati sull'epidermide fanno in modo di riattivare la circolazione e rimuovere cellule morte normalmente presenti e che difficilmente vengono rimosse con un normale lavaggio.
Alla fine della pulizia saranno applicati prodotti cosmetici di alta qualità che non compromettano l'ossigenazione naturale della pelle, ma piuttosto esaltino le caratteristiche di questo rinnovamento.
Che dire? Da provare assolutamente!
No mas Vello nasce nel 2007, in Spagna, con in testa un’idea rivoluzionaria: valorizzare la bellezza, partendo proprio dalla cura della pelle. Con tariffe altamente competitive, il trattamento di depilazione permanente con luce pulsata esce per la prima volta fuori dai saloni di lusso per diventare alla portata di ognuno.
Il centro ha creato un apposito dipartimento Ricerca & Sviluppo, costantemente impegnato nell'ampliamento delle tecnologie più innovative nel campo dell’estetica.
Per info e prenotazioni si rimanda alla pagina Facebook e il sito ufficiali
www.facebook.com/nomasvellomarano/about/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it