Voglia di fresco serale prima delle ferie? Esploreremo boschi, montagne, luoghi storici e panoramici sopra la città di Prato e, perché no, alla fine sosteremo in un pub in collina per una bella birra artigianale post trekking.Partiremo da Schignano attraversando le mulattiere del Monte Javello per arrivare ad i mitici “ Faggi”, luogo storico della montagna Pratese. Ammireremo il calar del sole dallo straordinario punto panoramico di Pian de Massi, dopodiché inizieremo la nostra discesa verso Schignano e la meritata birra!
I punti salienti che visiteremo in questa proposta:
Il tour si svolge sabato 30 luglio.
La quota comprende: Organizzazione ed Assistenza di Guida ambientale Escursionistica legalmente abilitata ai sens L.R. 86/2016 con Polizza RCT.
Cosa portare: Cena al sacco, Acqua 1,5lt a testa, Scarpe da trekking o trail obbligatorie, Pantaloni lunghi, Abbigliamento a strati( micropile, antivento, guscio o k-way ) ,bastoncini da trekking, berretto, Zaino per carico giornaliero, coprizaino,torcia o lampada frontale.
Note: La Guida si riserva il diritto di apportare variazioni all’escursione per garantire la sicurezza del gruppo , o di annullare l’escursione in caso di maltempo e/o allerta.
L'Escursione verrà confermata al raggiungimento di un minimo di 4 persone ed un massimo di 25 persone.
Cani ammessi: SI da comunicare alla prenotazione per verificare il raggiungimento del numero massimo consigliato per l'escursione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it