Una "Caccia al tesoro" come non l'avete mai provata, tra Mistero, Storia, Arte, Natura.
PUSIANO. IL MONTE DEGLI OSCURI SEGRETI
Un po’ “Il codice Da Vinci”, un po’ “Tomb Raider”, un po’ “Indiana Jones” e un po’ “Il nome della rosa”. C’è questo e molto altro nel LandGame che vede i partecipanti catapultati in un gioco ai confini del Tempo tra Mistero, Arte, Storia e Natura.
L’Avventura per tutti, partita da Canonica Lambro, dopo il paese di Inverigo, coinvolge ora le Terre di Pusiano. Non ci sono appuntamenti prefissati, ognuno può organizzarsi liberamente e mettersi quando vuole alla ricerca degli Enigmi nascosti, che, se risolti, porteranno al ritrovamento del misterioso Sacro Libro dal Grande Sapere. Basta iscriversi online, scaricare Mappa e gli Indizi, e subito si può cominciare.
Se ti sei perso le prime parti dell’Avventura, puoi ancora giocare col percorso Canonica-Agliate e con quello appena concluso di Inverigo. Non potrai concorrere ai premi di tappa, ormai assegnati, ma potrai tentare di conquistare il Premio Finale che prevede due Codici/Percorsi risolti su tre (vedi regolamento). C'è un mese di tempo per consegnare il Codice di tappa, ma bastano poche ore per trovarlo. Il tempo di una passeggiata.
Per conoscere la storia, per informazioni e iscrizioni, vai alla pagina:
www.exploratoridelladomenica.it/alla-ricerca-del-sacro-libro-land-game/
Seguici su Facebook:
www.facebook.com/LandGame-Alla-Ricerca-del-Sacro-Libro-273513373087781/
You tube:
www.youtube.com/watch?v=NI38BgAr1Bw
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it