Siculiana Città degli Sposi:
il 3 luglio torna Il Grammofono, Mercato dell’antichità e del Modernariato Vintage
con il concerto di Giovanni Croce & Franco li Causi Guitar duo
Siete alla ricerca di pezzi introvabili che hanno fatto epoca? Amate il modenariato, le stampe antiche, il vintage?
Torna ogni prima domenica del mese il Grammofono mercato dell’antichità e del Modernariato Vintage, che vi dà appuntamento il 3 luglio per vivere una giornata di altri tempi.
Questo mercato imperdibile, incastonato al centro di Siculiana, è un scrigno di tesori e curiosità, pezzi rari soffusi di grazia e nostalgia, un motivo in più per visitare Siculiana città degli Sposi, dove le unioni nascono sotto una buona stella, il mare è di una bellezza sconfinata e il centro storico un dedalo di stradine che celano scorci magnifici.
Il Grammofono grazie alla cura degli espositori si candida come un appuntamento di eccellenza per gli appassionati del settore, collezionisti e semplici curiosi.
Il Grammofono, promosso dal Comune e dalla pro loco, lo trovate in piazza Umberto I dalle 9 alle 24: è il posto dove gli oggetti raccontano una storia e il fascino retrò e i ricordi diventano vele per viaggiare nel tempo.
In più questa edizione de Il Grammofono si arricchisce di musica a partire dalle 21 con il concerto di Giovanni Croce & Franco li Causi Guitar duo.
Un universo di note che creerà un vero e proprio paesaggio sonoro, con i banchi del mercato illuminati, sotto la Torre dell’Orologio in pieno centro storico.
Che aspettate? Un’atmosfera magica, sospesa fra passato e futuro, vi attende.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it