Artigiani al centro, venerdì 23 giugno
la mostra mercato handmade di qualità
Sabato 24 gli eventi di “Estate Viva Santarcangelo”
proseguono con il mercatino dei bambini
Con “Artigiani al centro” e il mercatino dei bambini tornano anche questo fine settimana le iniziative di “Estate Viva Santarcangelo”, il calendario unico degli eventi estivi.
Venerdì 23 giugno, dalle 17 a mezzanotte, piazza Ganganelli e dintorni ospita “Artigiani al centro”, la mostra mercato handmade dedicata all’artigianato di qualità. Un gruppo selezionato di artigiani, creatori e aspiranti designer mostreranno i loro manufatti realizzati con passione e tanti materiali diversi: dal legno al metallo, dalle tele ai bottoni, dalla ceramica agli oggetti dimenticati. Sabato 24 giugno dalle 21 a mezzanotte i più piccoli possono invece partecipare al mercatino dei bambini, dove vendere giochi usati e vecchi libri (per partecipare non occorre iscrizione).
I due mercatini, organizzati da Città Viva Santarcangelo, torneranno nel corso dell’estate: “Artigiani al centro” venerdì 11 e 25 agosto e 1° e 8 settembre, mentre il mercatino dei bambini sabato 22 luglio e 26 agosto. I prossimi appuntamenti della rassegna “Estate Viva Santarcangelo” sono invece in programma per venerdì 30 giugno con “Pianofortissimo” e “La notte dello shopping”, sabato 1° luglio con “La via del mare” (degustazioni e cena a base di pesce del mare Adriatico nella via della storica pescheria) e domenica 2 luglio con il mercatino dell’antiquariato La casa del tempo.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it