Il mercato contadino di Rezzato in provincia di Brescia si svolge ogni Sabato in Piazza Martiri di Via Cefalonia.
L’Amministrazione comunale ha il piacere di comunicare che, a partire dal 5 maggio riprenderà, al momento per il solo settore alimentare, il mercato settimanale del martedì, mentre il 9 maggio riprenderà la completa operatività del mercato agricolo del sabato.
Naturalmente sia gli operatori che gli avventori dovranno scrupolosamente attenersi alle prescrizioni relative al distanziamento sociale, alla protezione delle vie respiratorie con idonee protezioni e dovranno provvedere alla disinfezione delle mani con apposito igienizzante che verrà reso disponibile al varco di ingresso e dovranno inoltre essere dotati di guanti monouso.
Nell’area mercatale, che verrà concentrata in Piazza Martiri di Via Cefalonia, sarà ammessa la contemporanea presenza di massimo n. 30 clienti per il mercato del martedì e di n. 10 clienti per il mercato contadino del sabato. Ogni cinque persone in uscita, il personale incaricato farà entrare, sempre nel rispetto del principio di distanziamento, altre cinque persone.
I clienti in attesa di poter accedere al mercato dovranno rispettare le norme di distanziamento sociale.
Si tratta di un piccolo ma significativo segnale di ripresa di una nuova, anche se pur diversa, quotidianità nella speranza che presto si possa ritornare alle nostre care, vecchie abitudini.
L’ufficio commercio (030249782- commercio@comune.rezzato.bs.it) è a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento o informazione.
Per maggiori informazioni:
www.comune.rezzato.bs.it
_______
Guarda tutti i mercati agricoli contadini della Regine Lombardia
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it