Il mercato contadino di Massa Lombarda in provincia di Ravenna si svolgerà ogni lunedì pomeriggio fino al 19 dicembre al parco Piave (via Dini e Salvalai 34) con i seguenti orari: a maggio a settembre dalle 15.30 alle 19; da ottobre a dicembre dalle 14.30 alle 18.
"Il Mercato del contadino rappresenta una formula commerciale antica, ma sempre attuale, come la riscoperta delle nostre migliori tradizioni – spiega il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi -. Grazie a questa iniziativa offriamo alle aziende agricole la possibilità di proporre, tramite la vendita diretta, i loro prodotti e ai nostri concittadini il piacere di fare la spesa all'aria aperta, a prezzi accessibilissimi e sapendo con certezza la provenienza di ciò che acquistano. In tal modo la spesa non resta solamente un atto pratico, ma diventa un momento conviviale che aiuta a rafforzare il legame sociale dei cittadini col loro territorio”.
L’ingresso del parco Piave è in via Dini e Salvalai 34.
L’iniziativa è realizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Cia, Coldiretti, Auser e Circolo polisportiva massese.
Per maggiori informazioni:
https://www.comune.massalombarda.ra.it
______
Guarda tutti i mercati agricoli contadini della Regione Emilia Romagna.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it