16/17/18 dicembre 2016 il Comune di Camigliano in collaborazione con la Pro-loco, gruppo Iclam, Forum dei Giovani,Comitato Gemellaggio, Ass. Argilla,Ass. Ariete,Teatro Arcobaleno e Registro dei Volontari promuove "Magie di Natale al Centro". Un evento reso unico da un'atmosfera magica e fiabesca. I visitatori saranno accolti, infatti, da un originale allestimento, e dalla presenza di ...numerose attrazioni per i più piccoli con un percorso arricchito da mercatini natalizi e da degustazioni di prodotti tipici e con un focus del 16 dicembre sulla pizza figliata, attraverso una gara gastronomica, promossa in collaborazione con SlowFood, terre di Capua.
Si degusteranno pizze figliate prodotte dalle diverse rappresentanze dei cittadini di tutto l'alto casertano.
Ancora una volta, la seppur piccola realtà Camiglianese, ospita un importante evento grazie alla collaborazione di cittadini sempre coesi che offrono tempo e risorse per amore del loro territorio.
Domenica 18 dicembre 2016 ore 16:30 piazza principe di Piemonte all'interno della manifestazione "MAGIE DI NATALE AL CENTRO" Concerto dei migliori allievi del Centro Studi Professionale "Atelier di alta formazione clarinettistica e musicale ", diretta dal maestro Luigi PETTRONE. Il gruppo presenterà "PRODIGI DI NATALE" con musiche di Fauré, Tchaikovsky, Bennett, Brahms, Gershwin, Le Calle. L'ensemble sarà composta da: Patierno Marco ( clarinetto piccolo e clarinetto Sib), Giannini Luigi (clarinetto Sib,La), Buonpane Elpidio (clarinetto Sib), Argenziano Luca (clarinetto Sib), Cesarini Giuseppe (clarinetto Sib e clarinetto basso), Caracciolo Nicola (clarinetto basso), Iannotta Umberto ( percussioni), Galeone Antonio (percussioni) e Papa Andrea (tromba solista ).
Siamo sicuri che quest'esibizione renderà ancora più magica l'atmosfera del nostro centro storico!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it