Tornano l'8 dicembre a Barge i mercatini di Natale sotto il Monviso.
L'evento, atteso non solo dai bargesi, prevede il mercatino degli hobbisti e dello scambio e del baratto, canti natalizi, cioccolata calda, vin brulé e tutto quel che serve per una perfetta attesa della festa!
L'aria fresca e frizzante e il contorno delle vette innevate rende speciale l'attesa del Natale a Barge: l'intera città si riempie di luci, musica e bancarelle per celebrare il mese più atteso dall'anno, specialmente dai bambini che avranno tante sorprese a loro dedicate.
La giornata è organizzata dall'AICA (Associazione commercianti) e dalla Pro Loco e a dominare saranno stand di prodotti artigianali e gastronomici del territorio. Per chi è alla ricerca del “pensiero” per amici e parenti tante proposte materiali e non, possibilità di scambi nei mercatini appositi e tante dolcezze in strada (caldarroste e frittelle di mele, ma anche zampognari).
Chi volesse prenotarsi come espositore chiami il numero: +39.328.9664546 (Mario) o scriva una e-mail all'indirizzo: prolocobarge@tiscali.it
Informazioni:
http://www.comune.barge.cn.it
http://www.cuneoholiday.com
www.facebook.com/pages/Ass-Turistica-Pro-Loco-Barge/203595149802213
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it