Sabato 29 e Domenica 30 Marzo si svolge il Mercatino di "Montecitorio" a Pomponesco (MN) presso il porto fluviale! Dalle 8:00 alle 17:30
MERCATINO del RIUSO - ANTIQUARIATO - HOBBISTICA - ARTE&INGEGNO
Ingresso visitatori gratuito!
Info e prenotazioni spazi espositivi solo con SMS/WhatsApp 348.2779796 - 333.3519135.
Manifestazione in collaborazione con Georgica 2025!
Situato sulla riva sinistra del fiume Po, Pomponesco è da sempre legata al fiume ed alla sua economia, con la presenza di un piccolo porto denominato “MONTECITORIO”.
Un traghetto collegherà, per tutta la durata della manifestazione, Pomponesco con i lidi di Guastalla e Gualtieri, area teatro di Georgica 2025. Sulla riva di Pomponesco verrà allestita un’area ristoro, con servizio di bar, colazioni, pranzi con piatti e dolci tipici mantovani, e dove potrete degustare fragranti “LUADEL” con salumi misti.
Area bambini con laboratori creativi, lezioni di yoga, pilates, massaggi, dibattiti ecc. che arricchiranno la manifestazione.
In autonomia, potrete visitare la garzaia, bellissima riserva naturale a fianco del porto fluviale ed arrivare alla magnifica e scenografica piazza di Pomponesco!
Ti aspettiamo! Passaparola!
Informazioni:
www.facebook.com/mercatini.riuso
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it