IL MERCATINO DA FORTE DEI MARMI:
“Non il solito Mercato”, torna a Morbegno
Domenica 12 marzo, gli originali al 200% da Forte dei Marmi tornano a Morbegno, con la formula che ha trasformato il classico mercato nell’ormai noto appuntamento di grande appeal.
“Non il solito Mercato”! Da diverso tempo, questo è il claim scelto per gli eventi de Il Mercatino da Forte dei Marmi.
Sintesi che ha molto di vero, visto l’allestimento suggestivo che sa anche ricreare quell’atmosfera unica, familiare e simpatica, tipica della vacanza a Forte dei Marmi.
Atmosfera che si potrà vivere domenica 12 marzo, a Morbegno, dove Il Mercatino da Forte dei Marmi è già stato, sempre in piazza Sant’Antonio.
Qui, l’appuntamento è per l’intera giornata, dalle 8.00 alle 19.00, con i banchi originali del Forte, ovvero con il top della manifattura e dell’home design made in Italy. Un’offerta commerciale di alto livello, a prezzi competitivi.
Di grande attrattiva, anche per la primavera, i capi in cachemire, eleganti, resistenti nel tempo e di grande fattura artigianale. Molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.
Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.
Gli elementi ci sono tutti per una giornata davvero unica, speciale ed esclusiva!
Domenica 12 marzo, appuntamento a Morbegno con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito Mercato!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook
www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it