Seconda edizione di Commercianti per un giorno al Parco Valdichiana, che per la sua posizione vicina al casello autostradale, vede un passaggio potenziale di 80 mila persone settimanali.
La fiera come sempre è dedicata ai privati che per un’intera giornata potranno vendere, comprare, scambiare merci, oggetti impolverati di cantine e soffitte o opere del proprio ingegno per trarre un utile da cose personali usate e inutilizzate. Un modo ecologico ed economico di fare commercio. Un’occasione per trascorrere una giornata di festa in modo originale, ad ingresso gratuito, sbarazzandosi di oggetti che non servo più, ottenendo un doppio scopo: ripulire la casa e nello stesso tempo offrire la possibilità, gradita a tutti in questo periodo di crisi, di poter vendere e trovare oggetti utili, che nuovi sarebbero inaccessibili a molte persone, mentre, di seconda mano, possono essere acquistati a pressi irrisori. Oltre a prodotti decisamente vintage, i "Commercianti per un Giorno" saranno anche colo che ulitlizzano le mani in maniera sapiente per realizzare oggetti di alto artigianato.
La partecipazione al mercatino è aperta a tutti, grandi e piccoli visibile sulla pagina Facebook: www.facebook.com/Commercianti-per-un-giorno-733104226763049/timeline/?ref=hl
Gli spazi per gli stand (posteggi) verranno assegnati la mattina della manifestazione.
Ogni partecipante espositore avrà a disposizione un’area assegnata, nella quale potrà posizionare gli oggetti da vendere, barattare e offrire.
Non c’è limite al numero massimo di pezzi che si possono esporre
Per informazioni:
Tel: 055.901643
E-Mail: evexeventi@gmail.com
AFFRETTATI A PRENOTARE LA TUA PARTECIPAZIONE UTILIZZA IL COUPON ALLEGATO E RIMANDALO
VIA FAX: 055 9851968
VIA MAIL: evexeventi@gmail.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it