Mercatino delle Pulci, delle Erbe e dell’Artigianato
L’appuntamento mensile con i più begli oggetti da collezione torna in Città con il primo appuntamento del 2023, domenica 22 gennaio.
La manifestazione si svolge la quarta domenica del mese ed è da segnare sul calendario.
Infatti in occasione del Mercatino, noto in tutta la provincia, vie e piazze del centro storico ospitano banchi di diverso tipo: bancarelle con oggettistica, curiosità, articoli da collezione, mobili, libri, dischi e tanto altro.
Presenti anche banchi dedicati all’artigianato, con opere di creatività davvero originali su materiali inconsueti, e le bancarelle dedicate al mondo delle erbe, quelle che fanno bene al nostro benessere e ci riconciliano con la natura.
Il mercatino di Giaveno è ormai una tradizione consolidata e negli anni ha migliorato la qualità degli espositori, diventando uno degli appuntamenti più ricercati dai collezionisti e dagli amanti del genere
Ogni volta una nuova emozione, nello scoprire nel contesto del centro di Giaveno, attivissima città ricca di manifestazioni, un mondo di oggetti.
Le date del 2023 sono:
22 gennaio, 26 febbraio, 26 marzo, 23 aprile, 28 maggio, 25 giugno, 23 luglio, 27 agosto, 24 settembre, 22 ottobre e 26 novembre
“Un appuntamento sempre più bello con oggetti di pregio ritrovati in soffitta mescolati a artigianato originale e curioso.
Un’occasione per visitare Giaveno e scoprire la sua bellezza passeggiando per le vie del centro”, dice il Sindaco, Carlo Giacone.
Domenica 27 agosto insieme al mercatino delle pulci, delle erbe e dell’artigianato che si svolge ogni quarta domenica del mese, ci sarà anche la prima edizione di “Scambiamusica”, un appuntamento dedicato alla musica e al disco da collezione.
In Viale Regina Elena, sotto ai portici, si troveranno chicche da collezione e dischi per nostalgici del vinile
Segreteria del Sindaco
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it